il caffé

stefanoSTRONG
Administrator
oggi al bar, vedendo Tony "the Bodies"  davanti al caffé che prendeva il cucchiano, gli ho allungato un bustina di zucchero...
la sua risposta è stata "no, grazie Ste', lo prendo amaro..."
"e allora a che te serve il cucchiano?"
"per girare il caffè..."

Aldo subito accore in suo aiuto dicendo che è usuale la rpatica del girare il caffè amaro...
a me me sembra 'na cazzata...
voi che ne pensate?

Re: il caffé

kipudda
Administrator
Ahahahah!
Io il caffè praticamente lo bevo prendendolo poco alla volta col cucchiaino.
Magari serve anche a lui per quello

Re: il caffé

stefanoSTRONG
Administrator
kipudda wrote
e quando trovi il monouso con la stecchetta di plastica?

e quando trovi il monouso con la stecchetta di plastica?
Ho sempre con me uno stock di cucchiaini per ogni evenienza

Re: il caffé

stefanoSTRONG
Administrator
e a proposito, voi come lo girate?
io sempre in senso anti-orario, che cazzo significherà poi 'sta cosa?