Videogame definitivi... in arrivo!!!

connor77
Administrator
Ho appena trovato i trailer dei deu giochi definitivi in uscita entro fine 2011...

Dead Island... attesissimo e preannunciato capolavoro... per PS3 e XBOX

http://www.youtube.com/watch?v=Gqz-ggWnsV4&feature=player_embedded

... e poi il capolavoro Call of the Dead che non è altro che un espansione di Call of Duty: Black Ops... per adesso solo x XBOX

http://www.youtube.com/watch?v=42dIAt2-VpM&feature=player_embedded

senza parole!!!

Re: Videogame definitivi... in arrivo!!!

stefanoSTRONG
Administrator
e questi so' da comprà...considerando che ormai l'ultimo gioco che me so comprato me pare che sia Kick Off, è arrivato il moemnto de rispènne un po' de sordi!

cazzo il trailer di Dead Island è assurdo!!!
se il gioco è all'altezza davvero è definitivo!

Administrator
So d'accordo... Dead Island gioco definitivo... però pure quell'altro dove te poi pià Danny Trejo e Robert Englund come personaggi...

Administrator
ma quando escono?

Re: Videogame definitivi... in arrivo!!!

connor77
Administrator
Call of the Dead esce credo sta settimana per xbox, per ps3 data da destinarsi...
Dead Islando da quello che ho letto dovrebbe uscire a fine anno