Prince of Persia - Le sabbie del tempo

connor77
Administrator
Dopo circa 5 volte che rivedo sempre i primi 20 minuti sono riuscito a vederlo tutto... confronti con il gioco non li posso fare perchè non ci ho mai giocato ma il film è il classico pop corn e coca cola per passare 2 ore senza pensare troppo. Lui, Jake Gyllenhaal, con quella faccia da bambacione non dovrebbe fare sto genere di film anche se per questo l'avevano pompato a dovere. Vedibile una sola volta.

VOTO: 5,5

Re: Prince of Persia - Le sabbie del tempo

connor77
Administrator
Lei, truccata, grande figa!!!

Re: Prince of Persia - Le sabbie del tempo

stefanoSTRONG
Administrator
connor77 wrote
Lei, truccata, grande figa!!!
e non truccata?

ma come non c'hai mai giocato???? a quelli nuovi forse, ma noi abbiamo giocato al primo per l'amiga, quello col pupazzo tutto bianco!

Re: Prince of Persia - Le sabbie del tempo

connor77
Administrator
Si quello dell'amiga me lo ricordo, ma Le sabbie del tempo me pare che è proprio il titolo del primo episodio uscito per Playstation 2 (credo...)