GIRONI: chi li vince? per chi tifate? sorprese del torneo?

GIRONI: chi li vince? per chi tifate? sorprese del torneo?

stefanoSTRONG
Administrator
Gruppo A: Argentina, Bolivia, Costa Rica, Colombia,
Gruppo B: Brasile, Venezuela, Paraguay, Ecuador,
Gruppo C: Messico, Cile, Perù, Uruguay

Come sempre tiferò per la Bolivia (anche se dagli anni 90 con i mitici Erwin "Platini" Sanchez e Marco "Schillaci" Etcheverry non vincono più un cazzo)

Nel Brasile sono curioso di vedere Neymar

L'Uruguay, finalmente lanciatissimo anche tra i favoriti, secondo me farà schifo

vedremo...

Re: GIRONI: chi li vince? per chi tifate? sorprese del torneo?

connor77
Administrator
Pronostici gruppi:

A:  1 Argentina  2 Colombia  3 Bolivia  4 Coppa Rica
B:  1 Brasile  2 Ecuador  3 Venezuela  4 Paraguay
C:  1 Uruguay  2 Messico  3 Cile  4 Perù

Tiferò per gli USA... ahahahahhahaha

Curioso di vedere Ganso, David Luiz, Neymar (Brasile)  Banega (Argentina)  Hernandez (Uruguay che più ch aru lu fanno giocà)

Pronostico Best Player: Polenta (Uruguay)... questa era ironica

Neymar sembra uscito da un cartone animato

Re: GIRONI: chi li vince? per chi tifate? sorprese del torneo?

stefanoSTRONG
Administrator
primo turno pieno di pareggi e partite non esalatanti...
del brasile mi sono piaciuti Neymar e Lucas (Ganso ha fatto schifo, ma veramente schifo)
poi mi è piaciuto come hanno giocato paraguay ed ecuador
e la "mia" bolivia che ha messo in difficoltà l'argentina (ma non è stata una gran partita...)