Falling Skies

stefanoSTRONG
Administrator
e su questa che mi dite? mi pare che la stanno pompando parecchio...

Re: Falling Skies

connor77
Administrator
Pubblicità anche sotto la metro... prima puntata il 5 luglio su fox... tocca a vedella, tanto la prima stagione so solo 10 puntate

Re: Falling Skies

stefanoSTRONG
Administrator
prima puntata (ho visto solo la prima , registrata la seconda) carina.
E' proprio quello che mi aspettavo, nel bene e nel male, però i personaggi mi piacciono (il protagonista credo che sia Raul del Real Madrid...)

Re: Falling Skies

connor77
Administrator
Come da previsioni visti solo i primi 20 minuti dopo di che Greta m'ha detto: Papà cambia che questo è brutto!!!... e che devo fa!!! Cmq già scaricate tutte e due e speramo de vedelle entro un mese... ahahahahha

Re: Falling Skies

stefanoSTRONG
Administrator
ammazza! come ha fatto a reggere 20 minuti?! Io ho dovuto girare prima della sigla, appena dicevano che erano tutti morti...